Raikkonen: “Sarà bello tornare a correre”

Kimi Raikkonen non intende farsi condizionare dalle tante chiacchiere intorno al suo ritorno in Formula 1. Prima le speculazioni sul suo futuro dopo il rally, adesso il clamore perché dovrà dimostrare di essere ancora veloce su una monoposto.

Iceman ha approfittato per chiarire alla stampa che non intende curarsi di ciò che pensano gli altri della sua decisione di tornare in Formula 1. Un messaggio chiaro e conciso: “C’è stato un po’ troppo rumore sul mio ritorno, oltre ad un sacco di voci. Sappiate che non ha alcun effetto su di me. Tornare era ciò che volevo e adesso ho una buona opportunità con il team, dunque sono felice. Non ho mai dato ascolto a quello che dice la gente, io faccio quello che mi pare e fin quando mi và, sono felice”.

Ieri è stato un giorno particolare: la prova sedile. Il finnico, stranamente sorridente davanti alla macchina fotografica, ha ammesso: “In principio, mi sentivo un po’ strano, perché l’abitacolo sembra anche molto piccolo, ma questo è normale. Ma ci si abitua velocemente. Sarà bello tornare a correre”.

Lascia un commento