Kubica, caduta sul ghiaccio: frattura alla gamba destra

11 gennaio 2012 18:35 Scritto da: Davide Reinato

L’amore sarà anche cieco, ma la sfiga ci vede benissimo. L’avrà sicuramente pensato Robert Kubica, che torna nella cronaca della F1 non per le sue gesta in pista ma per le sue condizioni di salute a dir poco travagliate.

Non è passato ancora neppure un anno da quel 6 febbraio 2011 in cui il polacco ha rischiato la vita nel Rally di Andora, che Robert deve fare i conti con un altro infortunio. Secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa, il pilota polacco ha subito un nuovo infortunio alla politraumatizzata gamba destra. Dalle prime indiscrezioni, pare che il polacco abbia una frattura alla tibia.

Dopo alcuni accertamenti radiografici nel complesso sanitario versiliese, Kubica si sarebbe recato al Santa Corona di Pietra Ligure per sottoporsi ad altri controlli, direttamente dai medici che lo curarono nelle settimane successive a quel tragico incidente.

19 Commenti

  • Red Bull Forever

    Ma Robert cavolo – stai a casa che fai meglio!!! Mi sa che non puoi nemmeno farti la doccia perché mi cadi pure lì :(((
    Forse ti conviene stare a letto e sperare che non ti caschi in testa il soffitto…..

  • principesco88

    “per l’emittente britannica BBC Kubica avrà bisogno di una vite di metallo inserita appena sopra la caviglia e dovrà portare per un mese il gesso prima di poter iniziare la riabilitazione.”

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!