Barrichello: “Il futuro è ancora aperto”

Con l’annuncio di Bruno Senna alla Williams, si fanno sempre più labili le possibilità di Rubens Barrichello di poter correre nel 2012. Nonostante sia giunto quasi al ritiro “forzato” dalla Formula 1, Barrichello sembra non perdersi d’animo.

Rubens, che era legato da una grande amicizia con Ayrton e ora anche con Bruno, ha augurato a Senna un buon lavoro alla Williams. Lo ha fatto tramite l’account di Twitter, scrivendo: “Amici, non sarò alla guida della Willimas il prossimo anno. Auguro al mio amico tutto il meglio. Il futuro è ora aperto”.

Barrichello aveva fatto il suo debutto nella massima Formula nel 1993. Già una volta il brasiliano era scampato al ritiro forzato: ricordate il ritiro della Honda a fine 2008 e la nascita della BrawnGP? Ecco, proprio in quella occasione soffiò il posto a Bruno Senna. Oggi la storia si ripete, ma a parti invertite.

L’unico posto per un pilota da titolare è quello della HRT, dove difficilmente Barrichello arriverà. Che dopo 19 anni di Formula 1, sia arrivato il momento di appendere il casco al chiodo?

Lascia un commento