Austin, il nuovo circuito pronto ad Agosto!

19 gennaio 2012 15:47 Scritto da: Saul Barrera

Il nuovo Circuito delle Americhe sarà consegnato entro metà agosto. E’ quello che si evince dalle dichiarazioni dal capo del marketing della pista di Austin, Geoff Moore, che ha ammesso: “La gara si farà. Stiamo lavorando sei giorni su sette per garantirla e abbiamo già iniziato i lavori anche sulla tribuna principale. A metà agosto dovremmo aver finito”.

Dunque, il ritardo dei lavori accumulato in alcune settimane di stop a causa delle incertezze della corsa, sembra essere un problema ininfluente. La gara, che si svolgerà il 18 novembre, sembra essere quasi al sicuro.

Quasi, perché il famoso finanziamento statale di 25 milioni di dollari non sarà consegnato in anticipo sui tempi previsti, anche se il direttore esecutivo ha ammesso di aver ottenuto tutti i finanziamenti per coprire le spese dell’opera.

2 Commenti

  • Sarei sorpreso se gli americani facessero la figuraccia non di non riuscire a prepare un circuito in due anni…
    Il tracciato mi pare molto interessante nella prima parte, mentre dopo il lungo rettilineo di ritorno mi pare ci siano le inspiegabili curve secche e chiuse tipiche dei peggiori tilkodromi. Nel complesso però direi che sembra interessante. Spero proprio che si corra.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!