Schumy in forma grazie al Karting a Lonato

Michael Schumacher è arrivato oggi a Lonato, alla pista South Garda, per il più classico degli allenamenti per un pilota: il karting. La migliore palestra è sicuramente la pista ed il Kaiser lo sa bene.

Diventato un habitué dei kartodromi italiani già da parecchio tempo, il sette volte campione del mondo di F1 si è dilettato con dei kart KZ a marce, oltre che con i KF2 a presa diretta.

Assistito, come al solito, dalla Tony Kart e seguito in pista da Roberto Robazzi, ha girato in 41″8. Un tempo di assoluto rispetto, tra i più veloci della pista bresciana. Ma non era il solo Schumacher in pista: nsieme a lui, infatti, si è presentato anche il figlio Mick. Il giovanissimo figlio d’arte, dodici anni appena e qualche gara alle spalle, sembra voler seguire le orme del papà ed è sceso con lui in pista, segnando tempi interessanti.

Per chi si fosse perso l’occasione di vedere Michael in pista, può sempre fare un salto domani – venerdì 27 gennaio – dato che è prevista anche una seconda giornata di test.

Lascia un commento