Adrian Sutil furioso con Hamilton: “E’ un codardo”

Parole di fuoco per Lewis Hamilton da parte di Adrian Sutil, all’indomani del processo conclusosi con la condanna a 18 mesi di prigione con la condizionale e una multa di 200.000 euro che sarà devoluta in beneficienza.

“Lewis è un codardo e non voglio frequentare gente così. Non è un uomo. Anche suo padre mi ha inviato un SMS per augurarmi buona fortuna per il processo. Lewis, invece, non ha alzato un dito e ha cambiato numero di cellulare, non posso neanche più contattarlo”.
Il pilota tedesco, ex Force India, è furibondo con Lewis Hamilton, suo ex compagno di scuderia in Formula 3 e presente anch’egli nella discoteca M1NT a Shanghai. Fu proprio lì che, durante la festa per la vittoria del GP di Cina da parte dell’anglo-caraibico, che Sutil si è reso protagonista dell’aggressione ai danni di Eric Lux, amministratore delegato Genii e comproprietario Lotus.
Hamilton, da parte sua, non si è presentato alla Corte di Monaco a causa di impegni lavorativi assunti in precedenza con McLaren; ha inviato però una lettera di scuse, indicando nella missiva di non avere assistito al momento cruciale.

Lascia un commento