Schumacher e Rosberg: “La W03 ci dà ottime sensazioni”

La guarda con aria soddisfatta, l’eptacampeao è consapevole che il team ha fatto il massimo per provare a fare quel benedetto salto di qualità tanto atteso a Stoccarda.

Michael Schumacher trattiene a fatica l’entusiasmo, quanto giustificato ce lo dirà il tempo:

“Appena ho provato la W03 nello shakedown della scorsa settimana ho sentito un grande feedback. Ho sentito davvero buone sensazioni guidando questa vettura. Non vedo l’ora cominci il mondiale, questa nuova sfida mi emoziona.  

Il lavoro duro però viene adesso. Nelle prossime settimane dobbiamo rendere questa monoposto quanto più competitiva possibile. Ma i ragazzi nelle sedi di Brackley e Brixworth hanno fatto un gran lavoro. La pista ci dirà quanto grande è stato il passo in avanti”.

La nuova W03 è sfilante e aggressiva. Non molto diversa come linee dalla concorrenza. Ma le maggiori sorprese (leggasi diavolerie aerodinamiche ndr) potrebbero essere nascoste.

Anche Nico Rosberg, come Schumi, è sembrato piuttosto ottimista: “Siamo soddisfatti dei primi test e dell’impatto con questa auto. Tutto sta procedendo per il meglio, il team ha fatto un gran lavoro. La monoposto è davvero molto curata in tutte le parti. Sono fiducioso“.

Lascia un commento