Santander nuovo sponsor di Bruno Senna

Santander continua a rafforzare la propria presenza in Formula 1. Dopo aver annunciato il rinnovo del contratto con la Scuderia Ferrari, ieri è arrivato l’annuncio dell’accordo con il pilota della Williams Bruno Senna.  Più di una novità, l’accordo con il la versione brasiliana del Banco è un vero e proprio ritorno di fiamma. Lo sponsor bancario e il pilota brasiliano sono stati già partner nel 2007 e nel 2008, quando Bruno era impegnato in Gp2.

I loghi di Santander appariranno ora sul casco e sul cappello e il pilota sarà anche testimonial della banca in Brasile. Il vice presidente del Brand Santander Brasile ha ammesso: “Il nostro supporto incoraggia il talento nel paese e apprezza il cognome Senna, che è segnato nella storia e nei nostri cuori”.  Santander Brasile supporta anche Felipe Massa oltre che a campioni del calcio come Pele e Neymar: “Tutti loro sono brasiliani talentuosi e sono per noi di grande ispirazione, saranno grandi ambasciatori del nostro marchio”.

Si stima che in Brasile ci siano ben 20 milioni di appassionati di Formula 1, su un pubblico mondiale di ben 2 miliardi di appassionati in tutto il mondo. Per questo motivo Santander è già title sponsor dei GP più importanti (Italia, Gran Bretagna, Germania e Spagna). E c’è già chi pensa alla correlazione tra Santander e secondo pilota in Ferrari… fantamercato ma, mica tanto! Il “Banco” vince sempre…

Lascia un commento