Kubica smentisce Alguersuari… tornando in macchina!

Giusto ieri Jaime Alguersuari aveva parlato di Robert Kubica, riferendo di condizioni di salute precarie, tanto che il polacco non sarebbe stato in grado di tenere in mano neppure un bicchiere. Queste dichiarazioni, insieme al silenzio intorno alla figura del polacco, aveva creato una sorta di “panico” tra gli appassionati.

Dopo aver riportato la notizia, che ha letteralmente fatto il giro del mondo in poche ore, Alguersuari ha tentato di correggere il tiro ma la situazione gli era ormai sfuggita di mano. Insomma, la sua prima notizia data da opinionista, sembra non essere per nulla essere azzeccata.

Kubica non ha risposto a parole, mantenendo quel silenzio che da oltre un anno lo vede protagonista. E non poteva esserci migliore smentita di Robert che – proprio ieri – è tornato al volante della sua vettura. E non una utilitaria, ma una Skoda Fabia WRC, comprata dal polacco per qualche traverso spassionato.

Robert è stato visto ieri a Rovegno, nel genovese, dove ha mosso – sempre a modo suo – i primi passi su una vettura da corsa. Queste le uniche foto attualmente trovate in rete, scattate nella giornata di ieri, in cui possiamo vedere un Robert dal volto più rotondo, ma sempre sorridente. [FOTO 1] [FOTO 2]  Un sospiro di sollievo per i tanti tifosi, ma non solo. Umanamente, fa piacere a tutti rivedere un gran pilota in condizioni decisamente migliori di quelle che circolavano fino a ieri!

 

Lascia un commento