Horner: “Button pericolo numero uno”

Chris Horner, team principal della Red Bull, non si nasconde: “A Melborune avremo un ulteriore aggiornamento e un nuovo telaio, siamo pronti e le novità sembrano funzionare bene”.

Los bibitaros si sono guadagnati sul campo il “diritto” di guardare gli altri dall’alto. Sebastian Vettel è per tutti “The great pretender”, il favorito per eccellenza, come lo era nel 2010 e nel 2011. Finora il tedeschino ha mantenuto le promesse.

Ma i rivali sono lì agguerriti, e Horner ci tiene a ricordarlo: “Siamo pronti per una stagione emozionante , ci sono tante scuderie in forma. Sappiamo che la McLaren sta andando forte e la Mercedes sembra aver fatto un passo avanti, senza dimenticare la Ferrari: sarebbe sciocco se non la considerassimo”.

Per quanto riguarda i piloti nessun dubbio: “Button è il vicecampione e l’anno scorso è stato straordinario. Se devo fare un nome da temere più di altri, probabilmente dico Jenson”.

Senza però escludere gli altri “mostri” in pista: “Ci sono sei campioni del mondo, rivali molto forti. Lewis Hamilton sta spingendo forte, è un anno importante per lui. Fernando Alonso non si può mai escludere dal novero dei favoriti, lui è un pilota di classe mondiale, e sarà interessante vedere come andrà Kimi Raikkonen, al suo ritorno”.

I top driver son tutti lì ma il buon Chris non cita Michael Schumacher. Svista imperdonabile?

Lascia un commento