McLaren in prima fila: “Risultato incredibile!”

Non c’era modo migliore di poter schiacciare i fantasmi del 2011 per Lewis Hamilton. Un inizio in grande stile, è sua la pole del Gran Premio d’Australia 2012.

Dire che Lewis è soddisfatto di questo risultato è quasi banale: “E’ una sensazione incredibile, tornare qui e ottenere subito un buon risultato. Davvero fantastico iniziare la stagione in questo modo. Sono orgoglioso del mio team, del loro modo di lavorare, rendono tutto questo davvero migliore”.

Non dimentichiamoci, però, che siamo solamente a metà dell’opera e che il difficile deve ancora venire. Lo stesso Hamilton lo ammette: “Domani sarà il giorno più importante, penso che sarà una gara particolarmente intensa e difficile. Preservare gli pneumatici sarà la chiave di lettura della corsa, unitamente ad una buona partenza”.

A completare la prima file tutta firmata McLaren ci ha pensato  Jenson Button, il primo vero rivale di Hamilton in pista. L’inglese è contento della prima fila conquistata, ma diffida da chi dà per spacciate le Red Bull che partono in terza fila: “Abbiamo fatto un ottimo lavoro, questo è un primo risultato positivo per noi. Ma non date per spacciate le Red Bull. Sono molto competitivi, non possiamo dimenticarci di loro”.

Lascia un commento