Button si prepara alla Malesia: “Pronti a lottare!”

22 marzo 2012 10:54 Scritto da: Davide Reinato

Dopo aver vinto meritatamente il primo roun del mondiale 2012, Jenson Button sembra averci davvero preso gusto a stare lì davanti e si prepara alla nuova sfida malese di questo weekend. Sa benissimo che l’attenzione sarà puntata tutta su di lui ed il compagno di squadra Hamilton, entrambi chiamati a confermare la prestazione della prima corsa contro la rivale Red Bull.

Niente proclami per JB, non è nel suo stile. Nelle interviste di rito che precedono la corsa, ha ammesso: “Dopo la gara di Melbourne, un sacco di persone mi chiedevano se mi aspettavo di essere così veloce. E io ho risposto no, è stato un risultato del tutto inatteso. Avevamo affrontato degli ottimi test invernali, ma sappiamo che la certezza di essere competitivi la si ottiene solo quando si inizia a fare sul serio”.

Testa bassa e lavorare, nonostante abbia raccolto bottino pieno e parlare di titolo comincia a non essere un tabù: “Penso che la prima gara abbia dimostrato che ci sono diversi top team in F1 e ci aspettiamo che si faranno sotto in Malesia. Entrambi i piloti della Red Bull sono stati velocissimo, ma credo che anche Mercedes e Lotus potranno essere pericolose. Non siamo per niente rilassati, andiamo in Malesia pronti a lottare”.

5 Commenti

  • Be’ forse è un po’ presto per dirlo, bisogna vedere come saranno messi dopo le prime 3 o 4 gare, di sicuro Button è il pilota piu sottovalutato di questi ultimi anni!

  • oramai il leader in mclaren è button

    • è un po’ presto per affermarlo, si vedrà fra qualche gara. Attenzione a non caricare jenson di troppe aspettative fino ad ora ha avuto il vantaggio che tutti si spettavano hamilton e lui ha fatto un gran lavoro, ora deve continuare cosi’, ora viene il difficile, molti si aspettano che dia la paga sempre ad hamilton. Ed è ora che viene il bello, sono 2 piloti fortissimi con caratteristiche diverse a mio parere ci saranno gp dove jenson fatichera parecchio.
      e viceversa .

  • Sono davvero curioso di vedere se Hamilton saprà reagire, l’ho visto molto abbattuto dopo Melbourne, non mi pareva la reazione di un pilota dopo una gara andata male ma che sa che si tratta do un episodio, sembrava più la reazione di un pilota in crisi. Speriamo che torni ad essere vincente altrimenti il mondiale ne risentirà parecchio come spettacolo

  • grande jenson molto diplomatico credo se l aspettavano di essere alla pari perlomeno della red bull

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!