Button si prepara alla Malesia: “Pronti a lottare!”

Dopo aver vinto meritatamente il primo roun del mondiale 2012, Jenson Button sembra averci davvero preso gusto a stare lì davanti e si prepara alla nuova sfida malese di questo weekend. Sa benissimo che l’attenzione sarà puntata tutta su di lui ed il compagno di squadra Hamilton, entrambi chiamati a confermare la prestazione della prima corsa contro la rivale Red Bull.

Niente proclami per JB, non è nel suo stile. Nelle interviste di rito che precedono la corsa, ha ammesso: “Dopo la gara di Melbourne, un sacco di persone mi chiedevano se mi aspettavo di essere così veloce. E io ho risposto no, è stato un risultato del tutto inatteso. Avevamo affrontato degli ottimi test invernali, ma sappiamo che la certezza di essere competitivi la si ottiene solo quando si inizia a fare sul serio”.

Testa bassa e lavorare, nonostante abbia raccolto bottino pieno e parlare di titolo comincia a non essere un tabù: “Penso che la prima gara abbia dimostrato che ci sono diversi top team in F1 e ci aspettiamo che si faranno sotto in Malesia. Entrambi i piloti della Red Bull sono stati velocissimo, ma credo che anche Mercedes e Lotus potranno essere pericolose. Non siamo per niente rilassati, andiamo in Malesia pronti a lottare”.

Lascia un commento