GP Malesia 2012: Prove Libere 2 in diretta

23 marzo 2012 06:50 Scritto da: Redazione

Seguiamo in diretta – con il nostro consueto live blogging – la seconda sessione di prove libere del Gran Premio della Malesia, seconda prova stagionale del Mondiale di Formula 1.

Durante la prima sessione di prove, andata di scena nella notte italiana, il più veloce è stato Lewis Hamilton con la McLaren Mercedes. L’anglocaraibico ha staccato di mezzo secondo il rivale della Red Bull, Sebastian Vettel, e il pilota della Mercedes Nico Rosberg. Molto più indietro le Ferrari di Massa (tredicesimo) e Alonso (quindicesimo). [Sintesi Libere 1]

GP MALESIA 2012 – DIRETTA PROVEL IBERE 2

 

70 Commenti

  • ma che cazzo corre a fare…….meglio che cambi mestiere…ora mi sta proprio facendo girare le madonne!

  • Doppiati non credo…ma che le cose non vadano per il verso giusto lo si era capito già dai test…quindi niente di nuovo sotto il sole…haime!!!

  • buongiorno …. nn ho visto le prove ma vedo o distacchi… come comprensibilmnete tantio ferraristi con la testa fasciata… voi non capite QUESTA SITUAZIONE è UNA BENEDIZIONE …. probabilmente montezemolo tra breve esplodera’ facendo un bel po di pulizie di pasqua… sarebbe anche l ora …io l avevo detto dai test ma tutti contro… a quanto pare c ho visto moltoi piu lungo di voi, nn per fare il saputello ma diamo a cesare quel che è di cesare, sperimao in una gara disastrosa magari saremo doppiati… è una cura dolorosa ma evidentemente a maranello bisogna diventare ridicoli per prendere provvedimenti… peggio per loro … una biccola battuta buongiorno nicolas tombazis oggi è un altra giornata da vincete per vero ???

    • hai ragione ma la cosa che mi sconcerta ancor di più è vedere un Massa svuotato senza alcuna voglia almeno di battere o avvciinarsi ad alonso ma porca miseria montezemolo fallo sparire dalla ferrari numero 6 sto cazzo di EX pilota di f1 x favore ora basta!!!!!!dobbiamo aspettare altre 18 gare x cacciarlo via e che cazzo!

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!