GP Malesia 2012: cronaca della gara in diretta

25 marzo 2012 09:20 Scritto da: Redazione

Tutto è pronto per il secondo round della stagione 2012: il Sepang International Circut ospita il Gran Premio della Malesia. La seconda gara del mondiale si preannuncia piuttosto calda e non solo per le alte temperature di Kuala Lumpur, ma per una griglia di partenza scoppiettante.

La Pole Position se l’è aggiudicata ancora una volta Lewis Hamilton, collezionando la sua seconda partenza al palo consecutiva. Il suo compagno di squadra è secondo, mentre scatterà terzo il pluriridato Michael Schumacher. Poco più indietro la Red Bull, mentre più in difficoltà la Ferrari. Ma c’è alta probabilità di pioggia che potrebbe rendere la gara una vera e propria lotteria!

Seguiamo la corsa con la nostra consueta cronaca in live blogging e… che vinca il migliore!

 GP MALESIA 2012 – GARA IN DIRETTA

359 Commenti

  • Dai Frank. Ronny da che mi ricordo ha sempre detto che Hamilton è più forte di Button, però non ha mai sottovalutato le prestazioni di Jenson come nessuno qui almeno da quando è in McLaren. Oggi però si può dire che Hamilton ha corso alla Button(tenendosi lontano dai guai e gestendo le gomme), mentre Button ha corso alla Hamilton (tentando di strafare e finendo per buttare alle ortiche un podio assicurato). Quindi per me oggi Hamilton ha fatto bene, Button invece male nella gestione della gara, anche se un errore ci può stare visto anche che c’era di mezzo un certo Karthikeyan:Oggi in veste di Public Enemy Number One.

  • Frank Pitonetti

    OK per l’errore di Button ma quanti punti ha portato in questi 2 anni?

    Non c’è bisogno della crocifissione. Forse se la mclaren è cresciuta anche dal punto di vista tecnico è merito anche dei suoi feedback, ritenuti molto produttivi.

  • Frank Pitonetti

    Ronny la verità è che sei il classico tifoso del pilota, io sto elogiando Button per i meriti che ha avuto in questi ultimi anni, e non per un errore che può anceh starci dopo aver dimostrato IN TANTO TEMPO COSTANZA DI RENDIMENTO.

    Fai delle analisi patetiche, fattelo dire.

    Per me Button merita molto più rispetto.

    • le analisi più patetiche sono le tue Pitonetti sempre e cmq contro Lewis…e poi non capisco proprio in base a cosa Button sarebbe andato piu forte…quel giro veloce lo ha fatto con gomme nuove intermedie…e alla fine se era cosi veloce avrebbe superato chi gli era davanti invece nulla..

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!