Massa non perde la fiducia in sé stesso

Dalla Ferrari sono arrivate a più riprese testimonianze di stima e affetto per Felipe Massa in questo difficile momento della sua carriera.

Per due giorni il brasiliano è stato a Maranello per analizzare le prime due gare della stagione, cercando di dare una spiegazione scientifica alle scarse prestazioni che non rispecchiavano neppure il – seppur discreto – potenziale della vettura.

Il brasiliano, dal suo blog sul sito ufficiale del Cavallino, ringrazia la squadra per la fiducia e ammette: “Non nascondo che sono deluso. Non fare punti in due gare fa male, ma ora voltiamo pagina. Non è la prima volta che attraverso un momento difficile simile a questo e so bene che le cose possono cambiare in fretta. Voglio tornare alla normalità, ad una situazione in cui posso esprimere il mio talento”.

Nonostante la Ferrari si appresta a correre le prossime due gare ancora in difesa, Felipe cerca la luce alla fine del tunnel: “E’ un campionato che si preannuncia lungo ed equilibrato, basta poco per ritrovarsi nel gruppo di testa o in quello di coda. Speriamo di poter fare un bel passo avanti il prima possibile e inserirci nel primo!”.

Lascia un commento