GP Cina 2012: Prove Libere 2 in diretta

13 aprile 2012 07:49 Scritto da: Redazione

Seguiamo in diretta la seconda sessione di prove libere del Gran Premio della Cina, terzo round del Mondiale di Formula 1 2012. Il tracciato di Shanghai ha già ospitato la prima sessione di libere nella notte italiana: Lewis Hamilton è risultato il più veloce in pista, davanti alle due Mercedes di Nico Rosberg e Michael Schumacher. La pioggia ha comunque condizionato il programma di sviluppo dei team, che hanno dovuto rivedere i propri piani.

Durante la seconda sessione di libere scenderanno in pista anche Bruno Senna, Paul Di Resta e Vitaly Petrov. Questi piloti, infatti, hanno lasciato il loro sedile ai giovani Bottas, Bianchi e Van Der Garde durante la FP1.

GP CINA 2012 – LIBERE 2 IN DIRETTA

 

32 Commenti

  • Come disse qualcuno “È giunta l’ora delle decisioni irrevocabili!” che Luca Luca dovrebbe avere il coraggio di prendere.
    In quel caso portarono allo sfacelo dell’Italia, in questo caso sono sicuro che prima si fa l’epurazione meglio è per tutti.

  • Ma se a Maranello lavorano giorno e notte negli altri team i tecnici che fanno? Lavorano giorno, notte e anche quando vanno in bagno, quando mangiano e quando scopano (il pavimento, s’intende).
    Ora io non metto in dubbio che in Ferrari non si lavori, il fatto è che in Ferrari ci sono tecnici che sono meno bravi degli altri. Possono lavorare anche 24h, ma se non sono capaci c’è poco da fare. La differenza è tutta lì.
    Che rabbia…

    • bastava fare una vettura normale anche come muso…..basta vedere la mclaren….la ferrari ha il muso più grosso di tutti e il resto nn credo sia molto meglio….credo che se nn verrà cambiato tutto il progetto nn vedremo mai una ferrari nei primi 5 posti x tutto il resto dell’anno!

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!