GP Bahrain 2012: Prove Libere 2 in diretta

Seguiamo in diretta – con il nostro consueto live blogging – la seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Bahrain. La quarta prova del Mondiale di Formula 1 2012 è già entrata nel vivo in mattinata, dove Lewis Hamilton ha imposto il proprio ritmo. Dietro al pilota della McLaren si è piazzato il Campione del Mondo in carica, Sebastian Vettel, mentre in terza posizione c’è Paul Di Resta con la Force India.

GP BAHRAIN – LIBERE 2 IN DIRETTA

72 Commenti

  1. Ricordo a tutti che la forceindia non ha preso parte alle fp2 per i problemi noti a tutti,quindi credo nonostante le capacita’ del nostro campione saremmo stati ancora piu’ indietro!!! deprimente

    Abbiamo un leone in gabbia!!!

  2. Se avessero un minimo di dignita si dinetterrbero dopo questo gp in primis quel fallito greco ma mi sa che é per lui un ternine sconosciuto…… fossi in alonso mi rifiuterei di correre nn vedo perche lui debba rischiare le penne dando il 110 / mentre gli altri nn fanno un ca… o se la lavorano fanno solo stronzate !

    1. salve rispondo a john e stefano cari amici la ferrari non ha un progettista che sia ,adeguato che disegni meglio la macchina dobbiamo adeguarci a questo la ferrari non ha buona aerodinamica e di conseguenza velocita tenuta in curva .poca aderenza al retrotreno purtroppo è cosi

  3. Pronostico dopo le prove libere di oggi:
    1.Rosberg 2.Vettel
    3.Hamilton 4.Schumacher
    5.Webber 6.Button

    saranno comunque delle qualifiche interessati…
    Rosberg sembra avere qualcosa in più…

  4. che tempo Rosberg!!!!

    Alonso si sta letteralmente buttando in tutte le curve,la cosa non mi piace anche perchè puo’ essere davvero pericoloso rischiare in quella maniera.

    Il pilota deve dare il massimo,è uno sport pericoloso ma che diamine
    non è che si deve uccidere in tutte le curve eh!!!

    che tristezza

Lascia un commento