GP Bahrain 2012: Prove Libere 3 in diretta

21 aprile 2012 09:45 Scritto da: Redazione

Seguiamo in diretta, con il nostro consueto live blogging, la terza sessione di prove libere del Gran Premio del Bahrain, quarta prova del mondiale di Formula 1 2012. In pista, ieri la giornata è stata alquanto movimentata: asfalto sporco e pneumatici ancora da sfruttare al meglio sono al centro dell’attenzione delle squadre. Il più veloce nelle Libere 2 è stato Nico Rosberg che ha preceduto i due della Red Bull e la McLaren di Hamilton. [Sintesi Libere 2]

29 Commenti

  • qualcosina in piu’ si è vista!!! ma rimane il problema in inserimento curva.Se avete notato fernando e felipe non hanno mai un entrata pulita,proprio a causa di questo non si riesce a disegnare bene le traiettorie rischiando in quasi tutte le curve del circuito di non tenere mai è dico mai la corda della curva stessa!! Incredibile come la monoposto iniziata a luglio dello scorso anno(abbandonato il progetto f150) sia in questa situazione. VERGOGNA………parere mio ovvio!!!

  • prevedo una bella Battaglia: Rosberg candidato numero uno alla Pole e dietro Schumacher Vettel Hamilton Webber Button Raikkonen Grosjean Fernando o 9° o 10 °…
    A mio parare i primi 6 se la giocheranno entro i 3- 4 decimi…
    Red Bull e sopratutto Vettel molto in palla…potrebbe conquistare anche la prima fila…
    Mclaren leggero passo indietro Mercedes stabile in prova…lì davanti!
    La lotus sembra aver lavorato bene ieri sul passo gara ed è anche molto veloce nel giro singolo…

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!