GP Bahrain 2012: cronaca della gara in diretta

22 aprile 2012 13:35 Scritto da: Redazione

Il deserto del Sakhir ospita la quarta prova del Mondiale di Formula 1 2012: Il Gran Premio del Bahrain prenderà il via alle 14 (ora italiana), lo seguiremo come di consueto con il nostro live blogging, per commentare in diretta quello che accade in pista.

Nelle qualifiche di ieri, la pole position è andata nella mani della Red Bull di Sebastian Vettel. Il tedesco ha ottenuto così la sua pole numero 31, la prima di questa stagione. Subito dietro di lui c’è Lewis Hamilton, poi Webber e Button. [Sintesi qualifiche]

GP BAHRAIN 2012 – GARA IN DIRETTA

64 Commenti

  • 4 GP 4 vincitori diversi e Vettel di nuovo in testa al mondiale, roba da far venire il mal di testa ai bookmakers!
    Se la Ferrari B dovesse risolvere i problemi dell’attuale monoposto, non ci sarà più storia!
    Nel senso che, un conto è rincorrere un solo pilota che vince tutte le gare e un conto è trovarsi con una classifica aperta ad ogni sceenario.
    In Australia le Mc sembravano imbattibili, in Malesia pure ma la pioggia ha permesso ad alonso di volare alla vittoria, in cina le Mercedes sembrava essere tornata la squadra da batttere, e adeeso ci troviamo una red bull rinata con le due lotus che finalmente concretizzano il loro potenziale, con un kimi in gran spolvero.
    La verità sencondo me è che fin dai test invernali, non è emerso un team superiore agli altri, l’unicva cosa chiara è che la ferrari non fosse a livello della concorrenza, però tutti i top team evidenziavano molta incertezza per quanto riguardava il modo di recuperare carico al retrotreno, tutti i team gara dopo gara ci sono arrivati, e a seconda delle situazioni atmosferiche, della temperatura, ,della strategia,dell’abilità del pilota, più una serie di cause fortunose o rovinose, abbiamo dopo 4 gare, uno degli scenari più inaspettati e curiosi degli ultimi anni.Da Ferrarista ma soprattutto da grande sportivo che sono, mi fa molto piacere vedere gare e campionati dai pronostici così incerti.
    Viva la Formula 1!

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!