Schumy, penalità di 5 posizioni in griglia in Bahrain

Michael Schumacher ha un conto in sospeso con la fortuna. Il sette volte Campione del Mondo, dopo aver avuto un problema in Q1, avrebbe dovuto schierarsi in diciassettesima posizione sulla griglia.

Questa mattina, però, la Mercedes ha deciso di sostituire il cambio della W03 del pilota tedesco. Questo gli costerà altre cinque posizioni sulla griglia di partenza.

La squadra ha deciso per la sostituzione, poiché la situazione di Michael era già compromessa in partenza. Partirà dalla ventiduesima piazza, ossia in penultima fila, ma è chiamato a fare una gara regolare e sfruttare ogni possibilità che gli si presenta per risalire la china.

4 pensieri su “Schumy, penalità di 5 posizioni in griglia in Bahrain

  1. kaesar1982

    Vista la pag che ho aperto e visto che da buon ferrarista continuo a nutrire stima per questo pilota che per anni mi ha regalato sogni, lacrime e infinite vittorie, volevo sottolineare il fatto che nn lo si può proprio vedere in queste e a queste condizioni! possibile che nn gli va bene mai nulla??? sarà l’età sarà la macchina però vederlo sgomitare ogni santa domenica per qualche miserevole punticino mi fa male! Daiiiiiiii SCHUMYYYY!!!
    Buona corsa a tutti!!! 😉

  2. kaesar1982

    Buon giorno! sono nuovo del blog e volevo salutare tutti coloro che da molto prima di me lasciano commenti e… parlano di F1! è un vero piacere leggere i vostri pensieri! kaesar1982

Lascia un commento