HRT non sarà presente al Mugello

Il team HRT ha annunciato, tramite un comunicato stampa, che non prenderà parte ai test del Mugello previsti dall’1 al 3 Maggio prossimo. Il team sta continuando il suo trasferimento nella nuova sede di Madrid e sfrutterà i giorni in fabbrica per concentrarsi sul nuovo pacchetto aerodinamico, che verrà portato al GP di Spagna del 13 maggio.

“Il team e il materiale sono appena tornati dal Bahrain dopo aver lasciato l’Europa i primi di marzo per l’Australia. Questi torneranno per la prima volta nella nuova sede della squadra, a Caja Magica, nei pressi di Madrid. Questa è una mossa molto importante per noi e non andando al Mugello potremo così lavorare bene sulla nostra vettura in vista della prossima gara. Non potremo avere il pacchetto di aggiornamenti prima di quella corsa, quindi abbiamo preferito concentrarci su ciò che possa contribuire veramente alla squadra, direttamente presso la nuova sede, dove c’è molto da fare”.

6 Commenti

  1. Ora spiegatemi perchè avete spolliciato due volte me e neanche una volta MassaisTheBest. Volevamo far intendere la stessa cosa. Molti di voi sono ridicoli, solo perchè non condividete l’idea di qualcuno non dovete disprezzare ogni cosa che fa. Crescete.

Lascia un commento