Webber: “Che soddisfazione girare al Mugello”

Per capire quanto Mark Webber apprezza il circuito del Mugello, basta leggere uno dei suoi ultimi messaggi su Twitter, dove ha scritto: “Dieci 10 al mugello sull’asciutto equivalgono a  1000 ad Abu Dhabi in quanto a soddisfazione”.

I test del Mugello rappresentano un importante banco di prova per la Red Bull. E lo stesso pilota australiano lo ha ammesso: “Questi sono test importanti, perché ci consentono di raccogliere un sacco di informazioni. Anche se oggi non è andato tutto come sarebbe dovuto andare, sono ottimista che nei prossimi giorni possiamo fare un passo avanti e presentarci a Barcellona ancora più forti”.

Ai microfoni dello speaker del tracciato, Webber ha aggiunto: “Devo dire che questo tracciato è fantastico. E’ molto difficile per il pilota ed è molto veloce. Non so se in futuro ci correremo, ma mai dire mai. Vedere tutta questa gente qui per i test è davvero speciale. E’ una cosa grandiosa”.

Oggi Mark ha anche commentato le voci di un suo presunto coinvolgimento in Ferrari a partire dal 2013: “Sergio Perez era il favorito per andare in Ferrari la settimana scorsa, ora tocca a me”, ha commentato ironicamente il pilota australiano. Una sorta di smentita a metà, a cui Mark ha aggiunto: “Sono concentro al 100% su questa stagione e farò il massimo per la Red Bull”.

Lascia un commento