Hembery e Alguersuari in video-chat

Lo scorso anno a Barcellona vinse Sebastian Vettel, grazie ad una strategia a quattro soste. Sarà così anche domani, considerando che le mescole di quest’anno sono un po’ più morbide? Può darsi, ma nel frattempo tutte le squadre hanno accumulato molta esperienza nella gestione degli pneumatici sul circuito catalano, grazie ai test pre-stagione svolti qui.

Paul Hembery, direttore Motorsport di Pirelli, ha commentato: “Il circuito di Barcellona è famoso per l’elevato degrado degli pneumatici, dovuto soprattutto alle curve veloci, come la curva 3, e sebbene i dati da analizzare sono tanti, sembra che gli apriprista adotteranno una strategia a tre soste. Tuttavia, con un divario maggiore dle solito tra i due pneumatici nominati, sarà possibile assistere a strategia diversificate che riserveranno grandi sorprese”.

Domani, dal circuito di Barcellona, Paul Hembery sarà a vostra disposizione nell’ormai consueta Video-Chat, a partire dalle ore 18, che potrete seguire su questo sito. Per l’occasione, sarà presente anche il giovane Jaime Alguersuari, da poco diventato tester per Pirelli. Un’occasione unica di avere un contatto diretto con due protagonisti del Circus della F1, pronti a rispondere a tutte le vostre curiosità. E’ già possibile, già da ora, inviare le vostre domande tramite questo box qui sotto.

Lascia un commento