Massa: “Non meritavo il Drive Through”

Ancora una gara senza punti per Felipe Massa. Il pilota brasiliano della Ferrari è stato autore di una corsa particolarmente movimentata oggi ed era chiaro come il sole che il suo passo gli avrebbe consentito di lottare per l’ingresso nella Top 10.

Tuttavia, la penalità per aver ignorato le bandiere gialle è arrivata come un pugno nello stomaco per il brasiliano, che è finito nuovamente in mezzo al gruppo. Una penalità immeritata, secondo Felipe: “Onestamente, credo di non aver fatto nulla di sbagliato. Ero nel bel mezzo del gruppo quando è successo e non ho cercato di superare nessuno. E’ un vero peccato, perché la mia gara stava andando benino e potevo finire comodamente tra i primi 10. Ero nel gruppo con le Red Bull e le McLaren e potevo seguire il loro ritmo”.

Sulla prestazione del suo compagno di squadra, Massa ha aggiunto: “Sono felice per Fernando che è stao in grado di lottare per la vittoria fino alla fine, questo dimostra che il potenzial della nostra macchina è migliorato. Non abbiamo ancora la monoposto migliore, ma stiamo lavorando sulla strada giusta”.

Lascia un commento