Mercedes, Fry: “Di Resta è nel nostro radar”

Un sondaggio condotto in Germania parla chiaro: la metà degli intervistati pensa che Michael Schumacher debba ritirarsi alla fine di quest’anno, senza rinnovare il contratto che lo lega alla Mercedes. Solamente il 26.2 % ha espresso la volontà di veder firmare Michael per almeno un’altra stagione.

L’inizio di questo 2012 per il sette volte iridato è iniziata davvero male. A parte i due decimi posti in Malesia e Bahrain, Michael non ha visto la bandiera a scacchi nelle altre corse, spesso non per colpa sua. Di contro, però, Nico Rosberg ha già raccolto 41 punti contro i 2 di Michael, che includono una Pole e una vittoria.

E le recenti dichiarazioni del CEO del team di Brackley, Nick Fry, pare alzino qualche sospetto sul futuro in squadra di Michael. In passato, la Mercedes non aveva fatto segreto di voler continuare l’avventura con il tedesco, ma alla porta c’è già Paul Di Resta. Fry ha infatti dichiarato: “Paul è nel nostro radar. Ha fatto un lavoro fantastico finora ed è un ragazzo che merita una grande squadra. Sarebbe senza dubbio un pilota da tenere in considerazione nel caso in cui Michael dovesse decidere di ritirarsi”. Poi, per aggiustare il tiro, aggiunge: “Quel momento non è ancora arrivato, ma tutti nutriamo particolare stima per Paul”.

Lascia un commento