McLaren offrirà un contratto quinquennale a Hamilton?

Lewis Hamilton potrebbe diventare lo sportivo britannico più pagato al mondo. Gli basterebbe accettare il rinnovo di contratto che la McLaren gli ha proposto. Ogni anno, per il GP di Monaco, iniziano molte delle discussioni del mercato piloti che si portano avanti – spesso – per tutta l’estate. Questo rinnovo, però, potrebbe essere firmato molto prima.

La McLaren ha più volte ribadito di voler tenere in squadra Lewis Hamilton e, secondo le prime indiscrezioni dal Principato, la squadra avrebbe proposto un contratto quinquennale da 100 milioni di sterline, qualcosa come 20 milioni di euro a stagione.

Se l’accordo venisse firmato, il duo Hamilton – Button sarebbe confermato per almeno le due prossime stagioni, dato che lo scorso anno Button aveva rinnovato fino al 2014. Tuttavia, l’offerta pare non sia stata ancora presentata ufficialmente, dunque bisognerà aspettare ancora un po’. Ed in tutto questo, spunta anche l’interesse della Mercedes, che non ha mai nascosto il suo interesse per Lewis, nel caso Schumacher dovesse decidere di ritirarsi.

Lascia un commento