Red Bull, livrea speciale a Silverstone per Wings for Life

15 euro per mettere la propria faccia sulla monoposto campione del mondo di Formula 1. E’ la curiosa iniziativa della Red Bull Racing che promuove la raccolta fondi benefica internazionale organizzata da Wings for Life, a sostegno della ricerca sulle lesioni al midollo spinale.

Fino al prossimo 17 giugno, basterà andare sul sito facesforcharity.com, donare 15 euro alla fondazione e caricare una propria foto. L’immagine entrerà a far parte di un immenso collage che – per tutto il weekend del GP d’Inghilterra – ricoprirà la RB8 di Vettel e Webber, così come era stato già fatto nel 2007, sempre a Silverstone.

Oltre 25.000 immagini troveranno posto sulle vetture e l’intera cifra raccolta sarà devoluta interamente a Wings For Life, fondazione creata nel 2004 dal CEO di Red Bull, Dietrich Mateschitz e dal due volte campione del mondo di motocross Heinz Kinigadner, con obiettivo finanziare in tutto il mondo la ricerca sulle lesioni al midollo spinale.

Inoltre, tra tutti coloro che prenderanno parte all’iniziativa, verrà sorteggiato un fortunato vincitore che avrà la possibilità di recarsi a Silverstone, insieme ad un amico, per assistere dal vivo a tutti gli appuntamenti del Gran Premio d’Inghilterra.

Lascia un commento