Nuovo intervento per Kubica, perfettamente riuscito

In data odierna il pilota Robert Kubica si è sottoposto all’ennesimo intervento in sala operatoria: questa volta  l’operazione consisteva nell’innesto di due protesi al gomito, evidentemente necessarie per la riabilitazione del pilota polacco.

Secondo quanto appreso dall’ANSA, l’intervento è stato eseguito a Verona e l’operazione è stata giudicata completamente riuscita. Il dottor Testoni, medico che ha eseguito l’operazione di Kubica, ha spiegato come “il pilota potrà gestire in pieno il volante, mentre in precedenza era incapace di ruotare il palmo verso il basso, ed era costretto a staccare la mano dal volante per affrontare le curve a sinistra. L’intervento  è stato preceduto da una serie test al simulatore di una vettura di Formula 1.”

Il pilota ora dovrà sottoporsi alla fisioterapia di routine e proseguire verso la sua riabilitazione. E’ almeno una piccola notizia per i tanti tifosi che attendono con ansia il suo ritorno e, dunque, una prima risposta alla nostra domanda di oggi: Robert Kubica dove sei?

 

Lascia un commento