Marussia, a Silverstone previsto un upgrade importante

1 luglio 2012 13:11 Scritto da: Davide Reinato

Maria De Villota ha svolto un aerotest con la Marussia MR01 per raccogliere dati importanti in vista del prossimo Gran Premio d’Inghilterra.

John Booth, team principal della squadra, spera che il pacchetto di aggiornamenti previsto per Silverstone possa contribuire sensibilmente ad avere la meglio di HRT e Caterham, rivali principali che faticano a schiodarsi dal fondo dello schieramento: “Abbiamo un aggiornamento piuttosto importante per questa gara che comprende un nuovo alettone posteriore, gli scarichi, un nuovo fondo e nuove pance. Il nostro primo grande aggiornamento della stagione che viene dopo modifiche minori in Malesia e Cina”.

Booth si è detto in trepidante attesa di vedere gli aggiornamenti in pista e verificare il passo avanti nei confronti degli avversari: “A parte il miglioramento del passo che ci porterà in gara, siamo felici per come stiamo affrontando questa stagione grazie alla partnership tecnica con McLaren. Inoltre, Duxford sarà il primo giorno vero di test per Maria De Villota che ha aspettato pazientemente tutto l’anno prima di sedersi in vettura per la prima volta”.

6 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!