De Villota, parla la sorella: “Condizioni critiche ma stabili”

Un breve comunicato da parte della Famiglia De Villota è arrivato questa sera, tramite il sito ufficiale della Marussia. A parlare è la sorella Isabel, che è anche l’addetta stampa per la trentaduenne spagnola, coinvolta in quel tragico incidente lo scorso 3 luglio.

Un incidente anomalo, dalle cause tutte da accertare. Da ieri, dopo il comunicato della Marussia nel quale John Booth confermava la perdita dell’occhio destro per la De Villota, non si era più saputo nulla riguardo le condizioni della giovane trentaduenne spagnola. Le poche righe della famiglia, comunque, non aggiungono ulteriori dettagli.

“Maria rimane in condizioni critiche, ma stabili, qui all’Addenbooke’s Hospital. Non c’è nessuna novità sulle condizioni al momento, a parte che le sue condizioni siano rimaste stabili dopo l’incidente, in particolare durante la prima notte, che ha passato in sala operatoria”, si legge nel comunicato.

“Noi, la famiglia, stiamo sostenendoci a vicenda a fianco di Maria e ci confortano le cure mediche eccezionali che sta ricevendo. Restiamo positivi e questo è dovuto – e non in piccola parte – all’attenzione che ogni angolo del mondo ha per Maria. Vorremmo ringraziare tutti, anche la Marussia F1, per tutte le cure e l’attenzione mostrate nei giorni scorsi”, conclude il comunicato.

 

Lascia un commento