Seconda operazione alla testa per Maria De Villota

6 luglio 2012 23:51 Scritto da: Davide Reinato

Un lieve miglioramento nelle condizioni fisiche di Maria De Villota, la sfortunata test driver della Marussia che, martedì scorso, ha perso un occhio in un incidente, durante un aerotest al Duxford Airfield.

Un comunicato della Marussia, diffuso nella serata di oggi, ha confermato che i medici dell’ospedale di Addenbrooke hanno operato nuovamente la pilota spagnola.

“Maria ha subito un ulteriore intervento chirurgico. Si tratta di una operazione già pianificata e dipende dalla stabilità delle ferite alla testa. Questa mattina, l’equipe medica si è detta sufficientemente felice dei progressi di Maria che hanno consentito questa nuova operazione. Grazie a questo intervento, le sue condizioni sono sempre serie, ma stabili”.

E oggi a Silverstone tutti i suoi colleghi avevano una stella arancione in omaggio a Maria. “Tutti con Maria” ha scritto oggi Alonso sul suo account Twitter. Felipe Massa si sente molto vicino alla ragazza e ieri ha ammesso: “Prego per lei. Con lei ho rivissuto i momenti del mio incidente”.

 

3 Commenti

  • È davvero disarmante una situazione del genere…poverina…mutilata dalla sua passione e da un sogno durato troppo poco…tremendo

  • Sono triste dopo quello che è accaduto a MARIA DE VILLOTA, sono concentrato sulla gara di SILVERSTONE ma i miei pensieri vanno inevitabilmente a lei.
    Sono triste per via di una BELLA RAGAZZA che era riuscita a realizzare un SOGNO, un sogno che il destino a voluto trasformare in un incubo.
    Seguo con grande apprensione la situazione di MARIA e sono contento di leggere che dopo la il 2° intervento chirirgico di oggi le condizioni generali di MARIA sono in leggero miglioramento.
    La speranza aumenta ora dopo ora, giorno dopo giorno, la speranza di rivedere MARIA BELLA, SORRIDENTE e chissà speranzosa di rivivere il suo sogno.
    FORZA MARIA ti sono vicino e da Martedì scorso sono uno dei tuoi più accaniti sostenitori…..

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!