F1 Live, GP Gran Bretagna 2012: Qualifiche in diretta

Seguiamo in diretta – con il nostro consueto live blogging – la sessione di Qualifiche ufficiali del Gran Premio di Gran Bretagna 2012, nona prova del Mondiale di Formula 1.

Il Tempio della Velocità inglese è il tracciato di Silverstone, lungo 5.9 chilometri, dove per avere una giornata di sole tutti pagherebbero oro. Dopo un venerdì di pioggia, questa mattina le prove libere 3 si sono svolte sull’asciutto. Al termine della sessione, però, un temporale si è abbattuto in pista, riportando grande incertezza per quanto riguarda le qualifiche.

Il più veloce stamane è stato Fernando Alonso che ha preceduto la McLaren di Button e la Lotus di Romain Grosjean. [Sintesi Libere 3]

GP GRAN BRETAGNA 2012 – QUALIFICHE IN DIRETTA

272 Commenti

  1. molti hanno giudicato vettel un fenomeno che andava forte anche sul bagnato in cuanto la sua prima vittoria fu a monza poprio in queste condizioni !!! oggi a peccato contro il suo compagno di squadra !!!

    poi si parlava tanto di questo posteriore della red bull con ( similitudini al doppio diffusore )) peccato che oggi nn hanno fatto la differenza visto la gran pole di Alonso !!! quindi ferrari in pole con una macchina superiore ???

  2. Se tu fossi un pò più analitico ti accorgeresti che hai detto una cosa al contrario, forse nel tuo delirio pensi che la Ferrai debba ringraziare al FIA, quindi devi scriverlo diversamente.
    Cordiali saluti.

Lascia un commento