F1 Live, GP Ungheria 2012: Qualifiche in diretta

Ci apprestiamo a seguire – con l’ormai consueto Live Blogging – la sessione di qualifiche ufficiali del Gran Premio di Ungheria, undicesima prova del Mondiale di Formula Uno 2012.  Il circuito dell’Hungaroring, a 20 km di Budapest, è pronto ad ospitare lo spettacolo offerto dal grande Circus.

Nella terza sessione di prove libere, svoltasi questa mattina, il più veloce è stato Mark Webber con la Red Bull. Il pilota australiano ha anticipato di un soffio la McLaren di Lewis Hamilton e l’altra RB8 di Sebastian Vettel. Quarto un redivivo Bruno Senna, mentre le due Ferrari hanno chiuso con il quinto e l’ottavo tempo. [Sintesi Libere 3]

GP UNGHERIA 2012 – QUALIFICHE IN DIRETTA

64 Commenti

  1. @ maxx 75 : cos è la verita??? bella domanda ….nn ho intenzione di intrattenere una discussione filosofica … quando gesu , per chi ci crede, fu interrogato da ponzio pilato egli gli chise ” chi sei tu ???” risposta del messia ” io sono la verità …” e il governatore disse ” che cos è la verità ” gesu nn seppe rispondere…. in linea molto terra terra è l’ oggettività e credo che sia imparziale che prendersi 1 sec equivalga a mazziatone….

Lascia un commento