Boullier sicuro della permanenza di Raikkonen nel 2013

30 luglio 2012 15:19 Scritto da: Davide Reinato

Le voci di un clamoroso ritorno di Raikkonen alla Ferrari dalla prossima stagione hanno fatto parlare parecchio tutto il paddock dell’Hungaroring. Come già riportavamo questa mattina, da nessuna delle parti interessate è arrivata una secca smentita e lo stesso Iceman ha lasciato la porta aperta.

L’unico che non ha gradito questa nuova voce di mercato è Eric Boullier, team principal della Lotus. Il francese, insieme a Lopez della Genii Capital, è stato una volpe ad accaparrarsi il finlandese non appena fallita la trattativa di un rientro con la Williams. E visti anche i risultati in pista, il finlandese è pedina importante del progetto a lungo termine per gli uomini di Enstone.

Boullier è l’unico che si è realmente sbilanciato, cercando di mettere un freno alle voci di un ritorno di Kimi in Rosso: “I giornali hanno bisogno di parlare della Ferrari, ma personalmente non sono a conoscenza dei piani da parte di Kimi per tornare a Maranello”.

Come a voler rimarcare che sarebbero solamente parole al vento. Kimi resterà in Lotus anche nel 2013? “Sicuramente“, ribatte Boullier. “Non c’è nessun motivo per cambiare in questo momento”.

7 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!