Maldonado horror in esibizione: testacoda sul marciapiede!

Nel giorno della celebrazione nazionale dello sport a Caracas, la capitale del Venezuela, Pastor Maldonado ha dato spettacolo in tutti i sensi con la sua Williams FW33.

Una vera e propria “festa nazionale” per celebrare la vittoria del venezuelano nel Gp di Spagna e l’olimpionico Ruben Limardo, medaglia d’oro nella spada indiviudale a Londra 2012. Presenti anche il pilota di IndyCar EJ Viso e Rodolfo Gonzales, attuale driver di Gp2.

Ma proprio l’esibizione stradale del funambolico e aggressivo pilota della Williams non è andata secondo le aspettative dei 20.000 tifosi accorsi lungo le strade.

Davanti agli occhi di Frank Williams e Toto Wolff – i vertici della Williams – Pastor è andato in testacoda su un marciapiede, rompendo la sospensione posteriore.

Lo sgomento e la delusione dello “stadio stradale di Caracas” sono stati parzialmente alleviati dall’esibizione con la Gp2 di Gonzales, ma di certo a Sir Frank non avrà fatto piacere verdere la sua Williams stampata sul marciapiede davanti a numerosi politici e munifici sponsor…

Lascia un commento