Lewis Hamilton vicinissimo al rinnovo con la McLaren

I dubbi sul rinnovo contrattuale erano pochi, ma anche questi a breve potrebbero sparire. Lewis Hamilton sarebbe in procinto di chiudere la trattativa con la McLaren e rimanere a Woking ancora per diversi anni.

Nonostante manchi ancora l’annuncio ufficiale, questa mattina Jonathan Neale – ai microfoni di Sky Sports – ha rivelato che Lewis sarebbe vicinissimo al rinnovo, senza però rivelare altri dettagli sul nuovo accordo.

“Siamo vicini a chiudere la trattativa che sta proseguendo in questi giorni. Ovviamente, ora non posso dire di più. Comunque siamo lavorando per trovare un accordo favorevole per entrambe le parti”, ha ammesso il managing director della McLarne.

Anche a woking, dunque, si è scelto di operare nella pausa estiva per le questioni contrattuali. Il team dovrà presentarsi concentrato al 110% a Spa, se vorrà far recuperare a Lewis quei 47 punti di distacco su Fernando Alonso.

“Matematicamente è ancora tutto possibile, con 25 punti assegnati per la vittoria, le cose possono cambiare molto rapidamente. Abbiamo una vettura veloce e in Ungheria siamo andati meglio rispetto alla Ferrari. E poi, Lewis è un combattente, ama le sfide. Sono convinto che possiamo lottare per il titolo da qui alla fine della stagione”, ha concluso Neale.

Lascia un commento