Massa ottimista sul proseguo di stagione e relativo rinnovo

23 agosto 2012 15:48 Scritto da: Davide Reinato

Non è un segreto che in Ferrari stiano guardando al futuro, così come non è un segreto che nel 2013 possa cambiare tutto e niente a Maranello. Perché la Rossa si era guardata già in giro ed ha incassato anche qualche “No, Grazie” come quello di Webber. E, nonostante si dica che non c’è alcuna fretta per decidere la line-up del prossimo anno, dalle parti di Maranello si lavora da tempo in questo senso.

Massa sa di essere con un piede fuori dalla Ferrari, ma resta ottimista sulle sue possibilità di rimanere ancora un altro anno di rosso vestito. Il brasiliano sente la pressione, ma la reazione in pista tarda da arrivare, da troppo tempo ormai.

“Sono fiducioso”, ha dichiarato Felipe durante un evento a favore della sicurezza stradale a Sao Paolo. “Anche se i risultati non sono stati buoni, le prestazioni sono migliori. Ho bisogno di una gara pulita dall’inizio alla fine per portare a casa un risultato positivo. E’ quello che conta di più. Cercherò di fare una seconda parte di stagione diversa”.

I nomi sui papabili sostituti del brasiliano sono stati tanti e, nonostante la lista si sia notevolmente ridimensionata, restano piloti interessanti come Perez, Di Resta o Hulkenberg a far gola. Tuttavia, Massa ha minimizzato: “Le discussioni sono iniziate un po’ di tempo fa, ma finché non ci sarà un accordo finalizzato, per me non cambia nulla”

19 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!