McLaren sicura di poter rinnovare con Hamilton

Il team principal della McLaren, Martin Whitmarsh, si è detto sicuro che Lewis Hamilton resterà a lungo in McLaren. Dopo le dichiarazioni di Jonathan Neale, Managing Director del team di Woking, arrivano dunque altre importanti rassicurazioni che fanno pensare ad un accordo quasi totalmente raggiunto.

“Sinceramente, non credo sia un problema. Lewis e io abbiamo parlato due o tre volte a lungo e penso che siamo vicini più di quanto non lo siamo mai stati. Comunque, la situazione contrattuale è relativmaente semplice. Se Lewis vuole rimanere in squadra, lo farà. Così mi ha detto, dunque lo farà”, ha ammesso Whitmarsh.

Lewis accusa ora un gap di 47 punti d Fernando Alonso, leader del campionato, ma Withmarsh pensa che l’anglocaraibico è nella forma migliore per poter recuperare terreno: “Credo che in realtà è in una posizione molto forte di quanto non lo fosse lo scorso anno. E’ in una squadra competitiva e lui è ora forte mentalmente. Ha avuto alcune grandi sfide da affrontare, ma è un pilota appassionato che vuole vincere delle gare”.

Lascia un commento