F1 Live, GP Belgio 2012: Qualifiche in diretta

1 settembre 2012 13:46 Scritto da: Redazione

Spa Francorchamps, Gran Premio del Belgio. Seguiamo in diretta la sessione di qualifiche ufficiali che andranno a formare la griglia di partenza della gara di domani, dodicesima prova del Mondiale di F1 2012.

Nella terza sessione di prove libere, il più veloce è stato Fernando Alonso su Ferrari. Lo spagnolo ha preceduto la Lotus di Raikkonen e le due Sauber di Perez e Kobayashi. Red Bull leggermente arretrate in classifica, ma senza dubbio competitive. Resta l’incognita McLaren, apparsa non in perfetta forma tra i saliscendi delle Ardenne. [Sintesi Libere 3]

GP BELGIO 2012 – QUALIFICHE IN DIRETTA

102 Commenti

  • Deludente davvero la prestazione di Hamilton…
    Oggi era una chances importante per mettere pressione sui diretti rivali..invece ha deluso..
    Per chi criticava la Mclaren dopo le prove libere..be non aggiungo altro..oggi è stato Lewis ha deludere e non poco.

    • Ferrarista87

      Hamilton è un grandissimo..non ci sono dubbi…ma sono le giornate come questa che mi fanno dubitare che lui sia veramente il più veloce…..viene battuto dal compagno di squadra Button , che , lo sappiamo tutti, è un grande pilota ma non è mai stato un mostro di velocità….dovrebbe fare riflettere….

    • beh se Hamilton è stato deludente allora di quel pilota di nome Massa cosa si dovrebbe dire……se corressimo con il solo alonso sarebbe la stessa cosa tanto i punti solo lui li porta!

  • redlaertalpha

    Guardate che la mia era una constatazione oggettiva. Non ho asserito che Hamilton oggi abbia toppato le qualifiche solo per la perdita famigliare, ma conosciamo tutti il pilota anglocaraibico: se non è con la testa apposto e il morale alle stelle non riesce a dare il massimo. Oltre ad un set-up sbagliato sono convinto che un buon 30% di calo nelle prestazioni deriva dal suo morale basso per la vicenda personale.

  • Netta la superiorità della mclaren con il miglior hamilton sarebbe stata una prima fila, deludente la redbull con vettel che si perde quando la macchina non e’ veloce, discreta la ferrari come si poteva prevedere vista la mancanza di grandi novità, occhio a raikkonen che domani potrebbe raggiungere il secondo posto in classifica potrebbe anche vincere

  • ragazzi ma 1 sec rifilato ad hamilton XD… qui c’è molta ipocrisia.. se fosse stato al contrario a quest’ora staremmo incoronando il nuovo messia, allah, buddah, chi piu ne ha piu ne metta….

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!