Pirelli e Radio 101 portano la F1 nel cuore di Milano

Il Gran Premio d’Italia porterà un pizzico di competizione anche nel cuore di Milano: dal 7 al 9 settembre, Pirelli e Radio 101 intratteranno gli appassionati di motori ai Giardini Pubblici Indro Montanelli e nell’Activation Area Pirelli dell’autodromo di Monza.

L’azienda della P lunga trasformerà i Giardini Pubblici di via Palestro in un vero e proprio paddock di F1: ci si potrà sfidare in simulazioni di guida o cimentarsi in gare di pit-stop, per poi lasciarsi immortalare sul podio come i propri beniamini sportivi. Il partner della manifestazione sarà Radio 101 che coinvolgerà tre programmi di punta: La Carica dei 101 con Cristiano Militello, Paolo Cavallone e Sara; La striscia di Federico l’Olandese Volante e Molto Personale di Marco Balestri. Il 9 settembre, poi, il gran finale con una diretta esterna che – per la prima volta – vedrà protagonisti contemporaneamente i cinque conduttori.

Nei giorni di gara, inoltre, gli ascoltatori più fortunati potranno vicnere premi esclusivi, come i tanto ambiti Pass Hospitality Pirelli e biglietti tribuna per la gara.

Anche all’Autodromo di Monza, Pirelli sarà presente con la sua Activation Area: uno spazio espositivo che racchiude tutta la F1 targata P ZERO e Cinturato. In questo spazio, oltre alle attività proposte ai Giardini Indro Montanelli, si aggiungono sfide inedite come il “Battack Game” per mettere alla prova i propri riflessi da pilota.

Lascia un commento