Ufficiale: Kubica correrà alla “Ronde Gomitolo di Lana”!

7 settembre 2012 14:58 Scritto da: Giacomo Rauli

E’ una di quelle notizie che solo a scriverla, per noi appassionati di motorsport, provoca una gioia notevole: Robert Kubica tornerà a correre ufficialmente.

L’appuntamento è il Rally “Ronde Gomitolo di Lana”, che si terrà in questo fine settimana, in Piemonte (provincia di Biella).

Robert sarà al volante di una Subaru Impreza WRC, con la quale disputerà anche il Rally San Martino di Castrozza il prossimo weekend, appuntamento valido per il Campionato Italiano Rally ed il Trofeo Rally Asfalto.

Ricordiamo che, un paio di settimane fa, Kubica ha svolto un paio di test secretati il più possibile con una Ford Fiesta RS WRC alle porte di Reims, in Francia. I risultati sono subito parsi più che confortanti. In questo fine settimana potremo sapere come procede il recupero del talentuoso pilota polacco, il quale, era il candidato più autorevole ad affiancare Fernando Alonso in Ferrari, nel 2013.

Il “Ronde Gomitolo di Lana” rappresenterà la prima uscita ufficiale di Kubica dopo l’incidente spaventoso nell’inverno 2011, al Ronde di Andora.

Sarà una grande occasione per rivederlo all’opera, sperando di vederlo presto su una monoposto di F1 per esprimere il suo innegabile talento.

11 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!