F1 Live, GP Italia 2012: Qualifiche in diretta

8 settembre 2012 13:45 Scritto da: Redazione

Tutto è pronto a Monza per le qualifiche del Gran Premio d’Italia, tredicesima prova del Mondiale di Formula 1 2012. L’ultima tappa europa per il Circus si terrà sullo storico e affascinante circuito italiano dove, tra poco, inizieranno le prove che daranno vita alla griglia di partenza. Seguitele insieme a noi con l’ormai tradizionale Live Blogging.

Nelle Prove Libere 3, il più veloce è stato Lewis Hamilton con la McLaren. L’anglocaraibico ha preceduto la Ferrari di Alonso per appena 1 millesimo di secondo. Bene anche i due compagni di squadra, Massa e Button, mentre deludono le Red Bull, con Vettel costretto a fermarsi a causa di un problema elettrico alla sua RB8 a pochi minuti dalla fine delle prove. [Sintesi Libere 3]

GP ITALIA 2012 – QUALIFICHE IN DIRETTA

82 Commenti

  • ragazzi….consoliamoci, abbiamo la macchina piu’ veloce in pista, alla faccia di chi sosteneva il contrario…saro’ anormale, ma dimostrare all’eterna rivale mclaren, chi è la scuderia piu’ forte, non ha prezzo, meglio un decimo posto da leoni che non un primo da….Hamilton ha festeggiato ben poco e questo, per la prima volta, me lo rende piu’ simpatico, oggi ha capito che non era quello il suo posto.

  • Peccato! Con la macchina più forte in assoluto!
    Ma domani ne vedremo delle belle con questi rettilinei!

  • peccato veramente un peccato … come ha detto Alonso lui e la Ferrari sarebbero stati da pole sicura … nulla toglie che la McLaren è in palla, ma la Ferrari c’era eccome … forse anche più veloce di Hamilton (almeno per Alonso) … però questo settembre per la Ferrari è nato all’insegna della sfiga, prima Grosjean ora la barra di torsione … speriamo di aver dato … Per domani sarà dura recuperare, anche perché quella posizione, in pieno centro gruppo, lo mette a rischio di contatti alla prima curva (soliti a Monza) …

  • MassaisTheBest

    Una nota per Vettel, con una macchina che era si e no da q3 ha fatto un Tempone e il quinto posto, se fosse stato Alonso ci sarebbero stati 200 commenti dicendo che è il più forte ecc.
    Bravo Vettel

  • Caribbean Black

    @gremlin

    Certo, ma non ho sparato contro la mia squadra.

    Hamilton si merita tutte le mie critiche per l’atteggiamento e la mancanza di rispetto verso la squadra, quindi in fatto di coerenza, non posso proprio essere criticato.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!