F1 Live, GP Italia 2012: Qualifiche in diretta

Tutto è pronto a Monza per le qualifiche del Gran Premio d’Italia, tredicesima prova del Mondiale di Formula 1 2012. L’ultima tappa europa per il Circus si terrà sullo storico e affascinante circuito italiano dove, tra poco, inizieranno le prove che daranno vita alla griglia di partenza. Seguitele insieme a noi con l’ormai tradizionale Live Blogging.

Nelle Prove Libere 3, il più veloce è stato Lewis Hamilton con la McLaren. L’anglocaraibico ha preceduto la Ferrari di Alonso per appena 1 millesimo di secondo. Bene anche i due compagni di squadra, Massa e Button, mentre deludono le Red Bull, con Vettel costretto a fermarsi a causa di un problema elettrico alla sua RB8 a pochi minuti dalla fine delle prove. [Sintesi Libere 3]

GP ITALIA 2012 – QUALIFICHE IN DIRETTA

82 Commenti

  1. ragazzi….consoliamoci, abbiamo la macchina piu’ veloce in pista, alla faccia di chi sosteneva il contrario…saro’ anormale, ma dimostrare all’eterna rivale mclaren, chi è la scuderia piu’ forte, non ha prezzo, meglio un decimo posto da leoni che non un primo da….Hamilton ha festeggiato ben poco e questo, per la prima volta, me lo rende piu’ simpatico, oggi ha capito che non era quello il suo posto.

  2. peccato veramente un peccato … come ha detto Alonso lui e la Ferrari sarebbero stati da pole sicura … nulla toglie che la McLaren è in palla, ma la Ferrari c’era eccome … forse anche più veloce di Hamilton (almeno per Alonso) … però questo settembre per la Ferrari è nato all’insegna della sfiga, prima Grosjean ora la barra di torsione … speriamo di aver dato … Per domani sarà dura recuperare, anche perché quella posizione, in pieno centro gruppo, lo mette a rischio di contatti alla prima curva (soliti a Monza) …

  3. Una nota per Vettel, con una macchina che era si e no da q3 ha fatto un Tempone e il quinto posto, se fosse stato Alonso ci sarebbero stati 200 commenti dicendo che è il più forte ecc.
    Bravo Vettel

    1. Tutto quello che fa Alonso con i colori rossi (da 3 anni a questa parte) è stato quasi sempre un miracolo, e devi ammetterlo anche tu!detto questo forza Ferrari forza Massa forza Alonso

    2. Bravo! Hai completamente ragione! I pollici rossi sono gli anti-Vettel che non vogliono vedere la realta…ce l’hanno con lui e basta…in effetti e un gran pilota..punto e basta.

  4. @gremlin

    Certo, ma non ho sparato contro la mia squadra.

    Hamilton si merita tutte le mie critiche per l’atteggiamento e la mancanza di rispetto verso la squadra, quindi in fatto di coerenza, non posso proprio essere criticato.

Lascia un commento