Di Resta sarà gestito dallo stesso manager di Button

9 settembre 2012 10:40 Scritto da: Davide Reinato

Paul Di Resta ha scelto chi gestirà la sua carriera d’ora in avanti: si tratta della società The Sport Partnership, la stessa che cura gli interessi del pilota McLaren Jenson Button.

Lo scozzese è arrivato ai ferri corti con Anthony Hamilton negli scorsi mesi ed ha preferito adesso affidarsi ai servigi di Richard Goddard, con il quale da settimane ha avuto dei colloqui informali. Di Resta ha commentato: “Non è un segreto che ero alla ricerca di un nuovo management e sono lieto di aver trovato l’accordo con The Sport Partnership”.

Il futuro di Paul sembra quasi segnato. Pupillo Mercedes, se Schumacher dovesse andar via, Di Resta sarebbe il sostituto ideale. Giovane, veloce, con una visione di gara da Top Driver e poco incline all’errore. Ora tocca proprio al team di Goddard portare avanti le trattative con le squadra interessate. “Avere il team giusto mi permetterà di concentrami sulla pista e migliorare come pilota”, ha ammesso Di Resta.

Richard Goddard, che ha giocato un ruolo chiave nel passaggio di Button alla McLaren, ha sottolineato come il potenziale dello scozzese gli potrà valere un posto in un top team: “Paul è senza dubbio un gran talento e una stella del futuro. Lo abbiamo aiutato già nel corso di questi due mesi di transizione e siamo felici che continueremo a lavorare insieme. Faremo in modo che possa concentrarsi solo sul suo lavoro e realizzare appieno il suo potenziale”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!