F1 Live, GP Singapore 2012: Prove Libere 1 in diretta

Ci apprestiamo a seguire in diretta, con il nostro consueto Live Blogging, la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore. La tredicesima gara del mondiale si svolge sul circuito cittadino che, dal 2008, ha portato il Circus nella zona portuale di Singapore, la Marina Bay.

Ci attende un weekend ricco di contenuti. Dal mercato piloti in fermento, ad una corsa il cui meteo è decisamente incerto. In mattinata ha piovuto e già nelle prime libere, i piloti potranno così prendere confidenza con una pista bagnata e illuminata artificialmente. Una novità per la F1 odierna.

GP SINGAPORE 2012 – LIBERE 1 IN DIRETTA

[js]
[/js]

37 Commenti

    1. I distacchi sono troppo grandi per trarre qualsiasi conclusione. Certamente è sempre meglio essere davanti, ma credo che Alonso sarà sicuramente al top sia in qualifica che in gara.

  1. 🙁 Purtroppo non ho potuto seguire le libere, il commento in diretta lo posso leggere, ma qualcuno che le ha viste in diretta potrebbe dirmi come si è comportata la rossa?

    Non mi interessano i tempi, solo se la macchina era stabile e come era in trazione, naturalmente se qualcuno su questo argomento potrebbe fare un raffronto anche con la concorrenza sarebbe cosa gradita.

  2. la ferrari girava sicuramente con tanta benzina , e aveva tante cose da provare , mentre mclaren e red bull avevano poche novita soprattutto la mclaren che ha spinto gia dal primo giro

  3. Io non mi soffermerei molto sui tempi, basti considerare che il best lap di Massa è stato fatto con le intermedie.
    Forse nelle seconde libere si capirà qualcosa in più, sempre che ci sia pista asciutta.

Lascia un commento