Alguersuari vicinissimo alla Force India per il 2013!

22 settembre 2012 15:35 Scritto da: Giacomo Rauli

Dopo il discutibile appiedamento avvenuto proprio poche settimane prima del via di questo Mondiale 2012, Jaime Alguersuari pare sia destinato a rientrare nel Circus già nel 2013.

Dopo aver saltato questa stagione, divertendosi tra incisione di dischi musicali, cuffie da commentatore sportivo in tv e tester per la Pirelli, Alguersuari è nel mirino di Vijay Mallya.  Force India, infatti, sembra intenzionata a mettere sotto contratto il giovane spagnolo il quale destò un’ottima impressione nella stagione 2011 al volante della Toro Rosso. 

Sarebbe certamente un rientro in un team non competitivo per i titoli, ma sicuramente capace di exploit notevoli, che aiuterebbe Jaime a mettere ulteriormente in mostra il suo talento, incompreso da Franz Tost.

A questo punto, l’interrogativo si sposta su chi dovrà lasciare il volante ad Alguersuari. Il maggior indiziato è Paul Di Resta. Hulkenberg infatti, nella conferenza stampa di giovedì, ha annunciato di essere molto vicino al rinnovo con Force India per il 2013. Di Resta, inoltre, è in lizza per il sedile McLaren o Mercedes. Tutto però è nelle mani di Michael Schumacher: in base alla sua decisione di continuare a correre o meno, gli altri tasselli saranno mossi di conseguenza, oppure, tutto rimarrà immutato.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!