Alguersuari: “A breve saprete con chi correrò”

Jaime Alguersuari è ormai sicuro di correre nel 2013 in Formula 1. L’ex pilota della Toro Rosso, oggi test driver Pirelli e commentatore per la BBC, è tornato a ribadire ciò che da mesi sostiene, ossia che avrà un posto da titolare il prossimo anno.

Lo spagnolo ha ammesso che salterà le prossime tre gare nella veste di commentatore per concentrarsi sul suo futuro: “Mi sono davvero divertito in questo ruolo, ma non andrò alle prossime tre gare. Era programmato da tempo. Mi aiuterà a prepararmi in vista del prossimo anno, sono sicuro che tornerò alla guida di una F1”.

Il ventiduenne spagnolo tornerà comunque a commentare gli ultimi due eventi della stagione, Stati Uniti e Brasile. E mentre su Twitter ha scritto: “A breve tutti saprete dove guiderò il prossimo anno”, Jaime sarà già in monoposto al Paul Ricard tra due settimane, per un test Pirelli al Paul Ricard, in Francia.

13 Commenti

  1. a me alcune sue “uscite” non sono piaciute per niente….é un personaggio arrogante e presuntuoso pronto a coprire di cacca i colleghi.ricordo quando diede sentenze sulla salute di kubica prontamente smentito da un supertempone sui kart indoor di montecatini. a me non piace

Lascia un commento