Alguersuari: “A breve saprete con chi correrò”
Jaime Alguersuari è ormai sicuro di correre nel 2013 in Formula 1. L’ex pilota della Toro Rosso, oggi test driver Pirelli e commentatore per la BBC, è tornato a ribadire ciò che da mesi sostiene, ossia che avrà un posto da titolare il prossimo anno.
Lo spagnolo ha ammesso che salterà le prossime tre gare nella veste di commentatore per concentrarsi sul suo futuro: “Mi sono davvero divertito in questo ruolo, ma non andrò alle prossime tre gare. Era programmato da tempo. Mi aiuterà a prepararmi in vista del prossimo anno, sono sicuro che tornerò alla guida di una F1″.
Il ventiduenne spagnolo tornerà comunque a commentare gli ultimi due eventi della stagione, Stati Uniti e Brasile. E mentre su Twitter ha scritto: “A breve tutti saprete dove guiderò il prossimo anno”, Jaime sarà già in monoposto al Paul Ricard tra due settimane, per un test Pirelli al Paul Ricard, in Francia.
22:22
Esatto!!!
21:50
Jaime sei un fenomeno, avrai un grande futuro in F1!!
12:16
Lo prenderà la Ferrari … per sfruttare le sue conoscenza sulle gomme Pirelli
08:33
Buongiorno Caraibico a tutti…
Beh…è ufficiale che qualcosa si muoverà nel mercato piloti, e credo proprio sia tutto collegato alla scelta di Hamilton.
16:08
Spero più di vedere Valsecchi su una monoposto di F1 che questo qua!
12:28
Alguersari, un pilota rubato ai fotoromanzi !
12:28
a me alcune sue “uscite” non sono piaciute per niente….é un personaggio arrogante e presuntuoso pronto a coprire di cacca i colleghi.ricordo quando diede sentenze sulla salute di kubica prontamente smentito da un supertempone sui kart indoor di montecatini. a me non piace
12:24
se trova un po’ di soldi il posto di Petrov è libero
11:57
A breve saprete con chi correrò: Varenne!
11:06
dai come pilota non era malaccio, meglio di tanti! secondo me sta aspettando che si liberi il posto in force india.
11:06
Quante sono le possibilita di avere la fortuna/sfortuna di vederlo in rosso?
11:00
non sto nella pelle!
10:48
e chi se ne..!!!ihih