F1 Live, GP Giappone 2012: Qualifiche in diretta

Seguiamo in diretta, con il nostro consueto Live Blogging, le qualifiche ufficiali del Gran Premio del Giappone, quindicesima prova del Mondiale 2012 di Formula 1.

Nella terza sessione di prove libere, svoltasi durante la notte italiana, il più veloce è stato Sebastian Vettel. Il Campione del Mondo in carica ha preceduto la Red Bull del compagno di squadra Webber e la Ferrari di Felipe Massa, solamente undicesimo Alonso. Da segnalare l’incidente di Nico Hulkenberg alla curva Degner 2, con la Force India del tedesco seriamente danneggiata.

GP GIAPPONE 2012 – QUALIFICHE IN DIRETTA

81 Commenti

    1. catorcio…..non esageriamo, oggi più’ veloce di alonso erano solo le redbull e forse button…….le redbull non mi convincono, in F1 non si guadagna tanto in poche settimane………comunque per tutti quelli che spalano merda in continuazione sulla ferrari (che poi guarda caso, sono i primi ad esultare quando va bene) non è cosi’ che si supporta la propria squadra!!!

  1. i lattinari hanno trovato qualcosa di magico…
    e ovviamente come la storia insegna di non regolare…

    il mondiale è finito e lo rivincerà vettel..il pilota più sopravvaluto della storia..
    webber è un amezza pippa e sta lì a pochi decimi…

    sono vermanete incazzato..tre mondiali di fila ad uno che non ne merita manco mezzo…

  2. È vero le RB vanno veramente forte ma dove avranno trovato tutto questo vantaggio visto che a Spa e a Monza andavano piuttosto male… Boh il vecchio Adrian avrà trovato qualcosa di geniale come al solito… Cmq delusione Massa dopo delle sufficienti prestazioni..

    1. x me stanno ancora nella zona illegale, la red vince solo così, voglio dire sui tracciati con curve veloci soffrivano, qua addirittura 1 sec meglio in soli 3 gp , recuperi così veloci ed in così poco tempo e conoscendo la storia , avranno barato ancora una volta

Lascia un commento