Paul Di Resta resterà alla Force India nel 2013

Paul Di Resta resterà alla Force India il prossimo anno. Lo suggerisce, in maniera indiretta, lo sponsor della squadra indiana: Whyte & Mackay. Il marchio di whisky ha lanciato un concorso per vincere i biglietti per il GP del Belgio 2013 e avere la possibilità di incontrare il pilota, già ambasciatore del brand.

“In qualità di partner ufficiale del Team Sahara Force India F1, Whyte & Mackay vi da la possibilità di vincere volo e 2 biglietti per il GP del Belgio 2013. Avrete la possibilità di conoscere il nostro Brand Ambassador, Paul Di Resta”, si legge nel comunicato, dando per scontato che Paul rimanga in squadra, nonostante manchi un annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare a breve.

Di Resta, che allo scorso GP di Singapore ha ottenuto il suo miglior risultato in carriera – un quarto posto – è stato a lungo considerato l’erede di Schumacher alla Mercedes, se non fosse che da Stoccarda gli hanno preferito Lewis Hamilton. Resta invece un mistero su chi sarà il suo compagno di squadra. Voci insistenti parlano di trattative tra la squadra indiana e il giovane Jaime Alguersuari, mentre la riconferma di Hulkenberg sembra in dubbio, nonostante il tedesco non abbia sfigurato nei confronti del compagno di squadra.

Lascia un commento