F1 Live, GP Corea 2012: Prove Libere 2 in diretta

Seguiamo in diretta, con il nostro consueto Live Blogging, la seconda sessione di prove libere del Gran Premio della Corea, sedicesima prova del Mondiale di Formula 1 2012.

Durante la prima sessione, disputatasi nelle prime ore del mattino in Italia, il più veloce è stato Lewis Hamilton con la McLaren. L’anglocaraibico ha preceduto Fernando Alonso, apparso decisamente più a suo agio tra le curve del circuito coreano. La Ferrari pare essere più competitiva rispetto a Suzuka, confortata anche dal quarto posto di Massa.

GP COREA 2012 – PROVE LIBERE 2 IN DIRETTA

24 Commenti

  1. Che delusione questo Hamilton !!!
    Ho bisogno di un pilota che mia emozioni e non di una rockstar, così facendo non sò quanto ancora resisterò, deluso e amareggiato.

    1. Cominci a pensare anche tu che abbia tirato i remi in barca? Io lo dicevo già da Suzuka, ma speravo che non fosse vero. Evidentemente di questo 2012 non gliene frega più nulla. Certo che con 42 punti di ritardo e 5 gare da correre, una residua speranza ancora ci poteva essere, considerando tutti gli imprevisti che ci sono in F1. Spero solo che queste ultime gare in McLaren non offuschino il resto della sua carriera a Woking.

      1. Che delusione Iron.
        Per essere Michael Schumacher ci stà mettendo l’anima pur sapendo di ritirarsi a fine anno e Lewis invece…..stà perdendo la faccia, non è un professionista serio, si sente una Rockstar beh e allora che vada fuori dalle palle e se ne vada a hollywood a farsi trovare qualche impiego nel mondo del Cinema da quel suo spilla soldi di mananger.
        Ne ho le palle gonfie…….

      2. Hai detto niente Davide… Schumacher non è un fighetto, eppure corre come un esordiente nonostante sia il pilota più titolato di sempre e potrebbe correre con un braccio fuori dall’abitacolo.

    2. ragazzi sono un tifoso ferrari e come voi sinceramente sono rimasto deluso dal comportamento di Lewis, lui che si è sempre dimostrato un grande pilota, sta tirando i remi in barca per una manciata di euro… poveraccio mi viene da dire, ma le qualifiche potranno smentire le nostre perplessità.
      Si corre con il cuore non con il portafoglio in mano CARO LEWIS!

    1. RONNY sono sfiduciato Lewis mi stà deludente profondamente, nella 2^ sessione non è riuscito a migliorare i tempi della 1^ neppure con le super-soft

      Mi dai i tempi dei run di Button e Lewis ?

  2. vedendo l onboard di alonso sembrerebbe che la ferrari sia ben bilanciata data l assenza di correzzioni durante il giro veloce anche se paga qualche decimo dalle red-bull

      1. inoltre alonso il tempo l ha ottenuto con goome “usate” anche se aveva fatto solo un giro veloce,quindi è possibile che ha pagato qualcosina..

Lascia un commento