Ecco i piloti Caterham al Young Driver test di Abu Dhabi

Anche Caterham ha reso noti i piloti che prenderanno parte al Young Driver Test che si terrà ad Abu Dhabi dal 6 all’8 novembre, nei giorni immediatamente successivi al terz’ultimo appuntamento del Mondiale di F1 2012.

I due rookies Caterham saranno l’olandese Giedo Van der Garde, già terzo pilota del team di Fernandes, che in questa stagione è stato tra i protagonisti della GP2 conquistando anche il successo nella seconda manche dell’ultima gara del mondiale proprio al volante di una vettura gestita dal team britannico-malese e Alexander Rossi (nella foto), classe 1991 nato in California,anche lui collaudatore Caterham che ha già saggiato nelle libere del Montmelò, a Barcellona. Rossi ha inoltre concluso all’undicesimo posto nel campionato Formula Renault 3.5.

I due sono stati compagni di team in GP2 in questo 2012 con il team Arden Caterham ed entrambi guideranno la CT-01 a Yas Marina. Van Der Garde guiderà i primi due giorni mentre Rossi subentrerà all’olandese l’ultimo giorno di test, in programma l’8 novembre.

Lascia un commento