Ecco i piloti Caterham al Young Driver test di Abu Dhabi

25 ottobre 2012 13:40 Scritto da: Giacomo Rauli

Anche Caterham ha reso noti i piloti che prenderanno parte al Young Driver Test che si terrà ad Abu Dhabi dal 6 all’8 novembre, nei giorni immediatamente successivi al terz’ultimo appuntamento del Mondiale di F1 2012.

I due rookies Caterham saranno l’olandese Giedo Van der Garde, già terzo pilota del team di Fernandes, che in questa stagione è stato tra i protagonisti della GP2 conquistando anche il successo nella seconda manche dell’ultima gara del mondiale proprio al volante di una vettura gestita dal team britannico-malese e Alexander Rossi (nella foto), classe 1991 nato in California,anche lui collaudatore Caterham che ha già saggiato nelle libere del Montmelò, a Barcellona. Rossi ha inoltre concluso all’undicesimo posto nel campionato Formula Renault 3.5.

I due sono stati compagni di team in GP2 in questo 2012 con il team Arden Caterham ed entrambi guideranno la CT-01 a Yas Marina. Van Der Garde guiderà i primi due giorni mentre Rossi subentrerà all’olandese l’ultimo giorno di test, in programma l’8 novembre.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!